[ubuntu-it] installazione internet key urgente

marco markmarit a fastwebnet.it
Sab 22 Nov 2008 10:45:38 GMT

La mia esperienza è con una MomoDesign -@ della tre, riconosciuta al
volo da Network Manager (il programma per le connessioni di Ubuntu);
installata la rete tre con pochi semplici passaggi guidati.
Anche con la Huawei non dovresti avere problemi.

Ciao
marco