[ubuntu-it] aggiungi questo lanciatore alla scrivania e guida ubuntu

Christian voodoo81people a gmail.com
Ven 21 Nov 2008 13:32:36 GMT

Ciao,

2008/11/21 ceotto a libero.it <ceotto a libero.it>:
> ciao a tutti!
> esiste un qualcosa di simile a esplora risorse di win per gestire
> tutte le cartelle e i files?

Se usi Gnome, l'equivalente di explorer di Windows è nautilus.

> e se si può inserire il collegamento sulla scrivania
> di alcune
> applicazioni c'è la possibilità.. per altre non la vedo

tasto destro del mouse sul file > Crea collegamento > sposti il collegamento
sulla Scrivania

http://wiki.ubuntu-it.org/

> grazie a tutti
> ciao