[ubuntu-it] SSH problemi di trasferimento file

Francesco Petrosino f.petrosino a cira.it
Gio 20 Nov 2008 14:11:44 GMT

Elio Tacconi wrote:
> Un saluto a tutti, č il mio primo messaggio.
> Uso SSH per collegare due PC che ho in casa.
> Riesco a navigare con nautilus sul PC remoto ma se cerco di trasferire
> dei file da un PC all'altro il trasferimento si blocca tutte le volte
> a 64kb e cade la connessione ad internet su entrambe le macchine.
> Con Dapper Drake trasferivo file di qualsiasi dimensione.
> Grazie
Ma anche con SCP non riesci ad inviare?
Io ho risolto molti problemi usando FileZilla per il trasferimento (si
puņ impostare ssh come metodo di connessione).

--
Francesco Petrosino

CIRA S.C.p.A.
Via Maiorise