[ubuntu-it] R: tool di amministrazione remota

massimiliano amantini amantini a amantini.org
Mer 19 Nov 2008 11:59:53 GMT

rezcik ha scritto:
> ciao,

> credo sia possibile usare vnc appoggiandosi su un server esterno per fare quello che dici.

in effetti perņ potrebbe essere una bella idea, ma di cosa avrei
bisogno? o forse semplicemente sarebbe meglio aprire le porte sul
router? nel router per aprire la 5900/5800 come si chiama di solito il
servzio che gestisce queste configurazioni?
grazie