[ubuntu-it] R: tool di amministrazione remota

massimiliano amantini amantini a amantini.org
Mer 19 Nov 2008 09:10:09 GMT

rezcik ha scritto:
> io lo uso su macchine windows anche perché esiste cred solo x windows.
>
> E' molto comodo, ma ti appoggi a un servizio esterno per cui ...

in effetti ho capito, con tutti i limiti di sicurezza del caso, tu cosa
useresti come prodotto che possa andar bene linux/windows che si possa
usare senza mettere mano in maniera complessa alle configurazione del
router? ultravnc, tigtvnc oppure..? grazie