[ubuntu-it] Dell Mini Inspiron 9

Giovanni Greatti gio.greatti a gmail.com
Mar 18 Nov 2008 20:39:00 GMT

A.Freemason ha scritto:

> Ciao
>             Giovanni
> se devi configurare la key vodafon  guarda qui:
>
> http://www.betavine.net/bvportal/web/linux_drivers
>
> Good Evening
>
> Best Regards from Italy
>   Alessandro Massone
> A.Freemason a gmail.com
>  Skype: freemason.it

Grazie Alessandro .... ho provato a installere "networ-manager" e sembra
che mi abbia
beccato correttamente la mia Vodafone Key, funziona ... anche se è lenta
la connessione
perchè mi và in GPRS e non UMTS, sono in una zona coperta male. Cmq và.
Appena
sono in una zona con UMTS tipo Milano la ri-provo.

Ciao e grazie, Giovanni

--

 Greatti Giovanni