[ubuntu-it] Scheda wireless danneggiata?

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Mar 18 Nov 2008 20:05:36 GMT

Non so se dare la colpa a Ubuntu 8.10 ma sarebbe una cosa abbastanza
grave. Ieri sera ho provato ad attivare la scheda wireless integrata con
chipset Atheros AR242x installando i moduli del kernel da backport
linux-backports-modules-intrepid, come da release notes. Anche se non mi
si accende il led verde, riesco a vedere la rete, provo a connettermi un
paio di volte, ma non ci riesco... Torno quindi su Vista e con orrore mi
accorgo di non riuscire pių a rilevare le reti wireless! La scheda viene
comunque correttamente rilevata. Per rimanere in topic non vi dico tutto
quello che ho provato a fare su Vista ma credetemi ho provato di tutto.
La mia domanda: č possibile che abbia danneggiato la scheda wireless?
--
  Giovanni Cappellini - http://quacos.wordpress.com

Realizzazione siti dinamici e consulenze OpenSource:
              http://www.weblogix.biz