[ubuntu-it] R: Si verificato un errore

fabrizio fabrizio.murano a fastwebnet.it
Lun 17 Nov 2008 15:55:52 GMT

No ho scaricato solo gli aggiornamenti proposti col Gestore

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Luca 'remix_tj'
Lorenzetto
Inviato: luned 17 novembre 2008 16.48
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Si  verificato un errore

2008/11/17 fabrizio <fabrizio.murano a fastwebnet.it>:
> Ciao
>
> Vorrei aggiornare alla 8.10 il mio sistema Ubuntu 8.04.
>
> Provo da Gestore aggiornamenti:  W:Errore
GPG:http//wine.bugetdedicated.com
> hardy Release:Le seguenti firme non sono state verificate perch la chiave
> pubblica non  disponibile:NO_PUBKEY 58

hai scaricato la chiave pubblica di quel repository e aggiunta con apt-key
add ?

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net ,
<lorenzetto.luca a gmail.com>