[ubuntu-it] mi corrego dopo aggiornamento non mi vede pių l'interfaccia wi-fi acer-aspire-one

massimiliano amantini amantini a amantini.org
Lun 17 Nov 2008 15:33:13 GMT

Davide Corio ha scritto:

> eth0 presumo sia la scheda ethernet
>
> Che scheda wifi era?

eth0 internet
atheros, l'avevo configurata seguendo questa guida:
in system --> hardware drivers --> device driver --> atheros hardware
access layer vistato in uso, support 4 atheros 802.11 wireless lan cards
vistato in uso!
iwconfig
lo     no wireless extensions
eth0 no wireless extensions

la cosa strana č che fino a ieri andava, poi in concomitanza con la
configurazione di un nuovo modem/router in casa dei miei ho pensato di
aver mal configurato la wlan, ma anche nella configurazione testata e
funzionante di casa mia non mi trovava pių la rete wlan. Ho capito che
in qualche modo tutto era legato agli aggiornamenti che ho effettuato ieri.

grazie, per ora pių di cosė non so che fare e che dirti,

per configurare il wi-fi avevo seguito questa guida:
http://help.ubuntu.com/community/AspireOne/