[ubuntu-it] R: Re: visualizzo solo la scrivania

vince vinz65 a gmail.com
Lun 17 Nov 2008 05:29:11 GMT

Il giorno lun, 17/11/2008 alle 04.46 +0100, ceotto a libero.it ha scritto:

> [...]

In che senso hai installato Ubuntu da Windows? L'hai installato su una
partizione a sé stante, oppure hai usato la funzionalità per cui Ubuntu
può essere installato come programma in Windows a sé stante?

Comunque, se riesci ad accedere alla riga di comando (Ctrl+Alt+F1
dall'interfaccia grafica), prova così: vai sulla riga di comando, crea
un nuovo utente, poi ritorna all'ambiente grafico (Ctrl+Alt+F7), spegni,
riaccendi e annunciati al sistema col nuovo utente.

Per creare il nuovo utente in modalità semiautomatica da riga di
comando, digita:
sudo useradd NomeDelNuovoUtente