[ubuntu-it] visualizzo solo la scrivania

ceotto a libero.it ceotto a libero.it
Dom 16 Nov 2008 19:06:14 GMT

ciao a tutti

ieri ho provato a utilizzare ubuntu dopo averlo installato  da
windows creando una partizione e tutto sembrava funzionare bene

non riesco a
capire come mai ma oggi, dopo aver inserito nome utente e password mi appare
solo la scrivania senza il menu in alto e non capisco come fare apparire le
varie icone

anche il collegamento per passare da un desktop all'altro manca..

vedo solo la scrivania con l'uccello e un'icona sulla scrivania che avevo
creato ieri

pensavo che sarebbe sempre apparso tutto

sapreste suggerirmi?

grazie