[ubuntu-it] Chiedo venia a: s a mba, massimiliano amantini, Davide Corio...

vince vinz65 a gmail.com
Dom 16 Nov 2008 07:51:11 GMT

...perché nel mio post "Petizione contro..." non ho scritto un premessa
per i tardi che avvisava che si trattava di un post ironico-satirico
palesemente rivolto contro le autentiche chiacchiere da osteria che in
quei giorni stavano infestando la lista nel thread "Petizione contro
compiz".

Del resto non avevo reputato che fosse necessario, visto che il post si
chiudeva con un eloquente "serious mode ON", ma non ho tenuto conto di
coloro (per fortuna pochi) che prima azionano la tastiera e poi, forse,
il cervello.

Comunque nel triste panorama di tardi vorrei fare i miei complimenti
(seri) a Davide, il quale se non altro ha dimostrato come si possa
essere pacati, ragionevoli, educati, civili e obiettivi pur non essendo
d'accordo con altri.