[ubuntu-it] Google Earth

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Sab 15 Nov 2008 11:51:54 GMT

arsciac a tin.it ha scritto:

> Da sito ufficiale i repository non so come fare

> Non mi funzionava neanche quella,partiva solo la scritta iniziale poi spariva e buonanotte

> Altrettanto ciao grazie Arturo

Ri-Ciao
          Arturo
La versione 4.3.xx mi ha dato gli stessi problemi, sia sulla 8.04 che
sulla 8.10 essendo ancora beta poteva essere che facesse i capricci, ma
la versione precedente 4.2.xx va bene sia installandola manualmente che
dal repository.

Sto pensando, dato che hai installato la versione 8.10 Maiorana non è
che vi sia qualche differenza dalla ufficiale e che crei qualche
problema nella intallazione??, non so, ma in passato provando delle
distribuzioni derivate , nel caso specifico,  google heart dava lo
stesso problema.

Sulla versione ufficiale google heart lo avevi installato??, se si, e ti
funzionava correttamente, allora è probabile che sia la distro che non è
configurata o aggiornata, prova a fare un aggiornamento da terminale

sudo apt-get update

sudo apt-get dist-upgrade

e riprova, se anche così non risolve, se  hai la possibilità, crea una
partizione, carica la versione ufficiale e installi google heart
versione 4.2  ..

Good Work
--

Best Regards from Italy