[ubuntu-it] TORRENT non associati a nessun programma

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 15 Nov 2008 11:17:19 GMT

2008/11/15 nicola giardino <nicogiardino a gmail.com>:

> scusa se i inserisco e magari sbalio io sono poco eperto ma a me sembra che
> di default ubuntu abbia il firewall attivato e lo i cofigurare dopo
> l'installazione

si, c'e', e' attivo ma non ha nessuna regola definita. Quindi non vi
sono politiche restrittive sul traffico

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>