[ubuntu-it] TORRENT non associati a nessun programma

P.S. Niscemi Anticrimine Arch. Gen. giovanni.chiarelli a poliziadistato.it
Sab 15 Nov 2008 10:38:43 GMT

salve a tutti per motivi di lavoro scarico dei grossi file ed abbiamo pensato insieme al gruppo di lavoro di utilizzare i torrent in modo di averli tutti nel minor tempo possibile, ho installato la 8.10 majorana di ubuntu, molto bella ma non mi associa i file con l'pplicazione torrent, per non parlare della velocita' di scaricamento che diventa ridicola!
stesso identico file scaricato con microtorrent su winzozz viene giu a velocita stratosferiche rispetto ad ubuntu.
voi direte cambia client torrent, allora se uso la versione microtorrent su linux devo farla girare su wine e non mi vede la partizione esterna dove dovrebbe in automatico salvare i file, quindi non posso usarlo, se uso l'pplicazione di default di ubuntu non va proprio mi scarica a 1 kb contro i 155 di winzozz, con azureus che configurato a dovere va lento come quello di base!
dipende da altro, il file e sempre lo stesso una immagine iso da 1,6 gb lo abbiamo in 25 con banda full in download e tutti lo uploadano a 15 kb con microtorrent su win va a massimo, avete lumi in materia grazie!