[ubuntu-it] freemind

Kalos kbonasia a gmail.com
Sab 15 Nov 2008 07:32:37 GMT

Il giorno ven, 14/11/2008 alle 16.13 +0100, Lucio Pineda ha scritto:
> Ciao, rieccomi con le mappe mentali,
> la questione  in merito al menu INSERT> Icone o Immagine
> Le Icone tipo le faccine :) e i numeri presenti nel menu hanno
> dimensioni idonee ad essere inserite nei singoli nodi.
> Volendo inserire altre immagini possibilmente con le stesse dimensioni
> delle icone avete idea di come si possa fare ?
> Grazie
> Ciao

non avendo idea di come fare, ho ridimensionato quello che mi serviva
con gimp, pero', se devi fare diagrammi e' molto meglio dia, che ha gia'
un set di icone apposta per tanti usi, certo' non e' un mindmapper.

pero', avendo il tempo si potrebbe provare ad usare le icone di dia nel
tuo programma. Il tempo, almeno per me, ultimamente e' diventata una
risorsa rara.