[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 Plus: interessante iniziativa Istituto Majorana

sergiorame a yahoo.it sergiorame a yahoo.it
Ven 14 Nov 2008 00:09:19 GMT

Ti porti i dati, file ecc ecc su una chiavetta usb, reinstalli Ubuntu utilizzando tutto il disco e vai. Tanto hai sempre le chiavette per salvare i dati.
Così fai molto prima e hai meno problemi.

----- Messaggio originale -----
Da: Frappé <paparena a tiscali.it>
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Inviato: Giovedì 13 novembre 2008, 20:04:00
Oggetto: [ubuntu-it] Ubuntu 8.10 Plus: interessante iniziativa Istituto Majorana

no, non ho provato a fare una nuova installazione. Ma non è che così
facendo, rischio di perdere tutto?
adesso ho creato un cd, scrivendoci
sopra la ISO della 8.10. Devo decidere cosa fare: tra le possibilità a
disposizione ho 1)quella di ri-organizzare lo spazio (suppongo voglia
sottintendere "mantenendo i dati presenti sul disco"), 2) utilizzare il
maggior spazio contiguo disponibile, 3)sfruttare tutto lo spazio
dell'unità (credo sia una sorta di cancellazione di tutto quello che
c'è), oppure 4)un partizionamento manuale.
cosa mi consigli(ate) di
fare?
grazie, siete i miei salvatori!