[ubuntu-it] Orca lettore e ingranditore

Servizio Informatico - U.I.C.I. Brescia servizioinformatico a uicbs.it
Mer 12 Nov 2008 13:20:05 GMT

Ciao, io lo uso correntemente, e devo dire che ora ho raggiunto una
ottima stabilita'. Se si e' disposti ad imparare un po' di cose anche da
riga di comando, come gli aggiornamenti software, si puo'
tranquillamente utilizzare e sostituire all'uso di windows.
Chairamente parliamo di sistemi operativi diversi con filosofie diverse,
ma credo di poter affermare che orca e gnome oggi rappresentino
un'alternativa a windows.
Ciao

--
Burceni Roberto
Responsabile Servizio Informatico sezionale