[ubuntu-it] petizione contro compiz

Adalberto Mazzotta mazzotta87 a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 13:17:05 GMT

quando parlo di usabile mi riferisco soprattutto alla massimizzazione di
programmi..thunderbird per esempio, con qualche email in più nella
cartelle della posta in arrivo, mentre effettua la "massimizzazione"
diventa nero per qualche secondo; più o meno la stessa cosa succede per
firefox quando vi è caricarta una pagina con contenuti pesanti, però in
questo caso non diventa nero ma sembra si blocchi per qualche istante..
Per me sono delle cose fastidiosissime.. io uso linux per la sua
rapidità e prontezza e per questo dico che secondo me compiz non è "al
passo con il pinguino". il mio 3d era solo uno scambio di opinioni non
ho assolutamente detto che cambierò sistema operativo e che non sappia
come togliere quelli effetti come supposto da quelli che hanno risposto..
Adalberto