[ubuntu-it] petizione contro compiz

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 12:59:44 GMT

Rio Severo ha scritto:

> Non mi sembra un bella risposta.
> Sembra che dovremmo essere in tanti a cambiare masterizzatore.
> Dal link sembra anche che molti cambino sistema operativo.
> Sergio

Si vede che siete in tanti col masterizzatore rotto o che lavora male...
che vuoi che ti dico, sei il primo che sento con sto problema, e si che
tra il Lug e il negozio ne installo di Ubuntu....

Se cambiano SO per un masterizzatore, avrebbero cambiato sistema anche
per problemi + banali...

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
Prova OpenOffice 3.0 !!!
Crea PDF, apre qualsiasi tipo di documento,
salva in tutti i formati, completo e migliorato.
Alternativa Libera e gratuita di MS Office.
E se lo dico io, va bene. :)