[ubuntu-it] petizione contro compiz

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 12:06:14 GMT

Sandro ha scritto:

> Addirittura una petizione! :-)
> Ti sto scrivendo da un Pentium III 866 Mhz, 512 Mb di RAM, una nvidia
> con 32 Mb a bordo e con gli effetti di compiz attivati. E va abbastanza
> bene ed è usabile. Certo, se lo faccio funzionare sul P4 con la nvidia
> 6600 è una scheggia.. :-)
> Non saprei dirti che cosa tu reputi "usabile", è un discorso
> soggettivo...
> Ciao
> Sandro

Mi sa che adesso scatta il Flame... :)

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
Prova OpenOffice 3.0 !!!
Crea PDF, apre qualsiasi tipo di documento,
salva in tutti i formati, completo e migliorato.
Alternativa Libera e gratuita di MS Office.
E se lo dico io, va bene. :)