[ubuntu-it] petizione contro compiz

Dani cloudsky.it a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 11:56:47 GMT

Ma....un sudo apt-get remove --purge compiz, no?
Scusate ma nessuno obbliga nessuno a installare niente (in ambiente Linux,
ovvia) e mi associo a Sandro: a me va benissimo e ho un portatile P4 con una
ATi Radeon 9600. Una petizione?? Non capisco il senso della cosa.....
Distoglie gli sviluppatori?? In che senso???
Ciao

Dani