[ubuntu-it] Software per montare filmati

Paolo Bonavoglia paolo.bonavoglia a aruba.it
Sab 8 Nov 2008 21:16:05 GMT

Luca Landucci ha scritto:
> Prova con Cinelerra

Grazie per la segnalazione: ho installato Cinelerra, promette bene, ha
un aspetto simile a Adobe Premiere e Nero Vision, lo ho provato con un
file mpeg, perņ quando cerco di salvarlo in un formato diverso ottengo
solo un file in formato xml con un link al file originale. Qualcosa mi
sfugge?

Altro punto inquietante: Ubuntu in fase di installazione mi ha
bombardato di avvisi che il sofware non era autenticato e questo apriva
il varco a intrusioni ecc.ecc. Quanto č seria questa minaccia?

--
	Un cordiale saluto

	Paolo Bonavoglia

Cannaregio 3027/R