[ubuntu-it] SOLARIS UNIX

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 09:14:26 GMT

Be Solaris non è proprio una novità viene usato in molte aziende come server
e al massimo per operatività di sviluppo...diciamo che presso l'utente
normale è diffuso molto meno di Ubuntu. Tu per che cosa vuoi utilizzarlo?

2008/11/6 A.Freemason <a.freemason a gmail.com>

> andrea gasparrini ha scritto:
>  > Ciao Ragazzi,

> http://us.rd.yahoo.com/SIG=11ud6kror/**http%3A%2F%2Fwww.flickr.com%2Fgroups%2Fiofotografoevideo%2F

> Ciao
>          Andrea
> prova qui
>
>   1.
>

>            [SUN /Solaris/] Hwupgrade Clan - Hardware Upgrade /Forum/
>            <http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051727>
>
>      [SUN /Solaris/] Hwupgrade Clan Discussioni Ufficiali e Documentazione.
>      www.hwupgrade.it/*forum*/showthread.php?t=1051727 - 204k -
> [...]

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della Comunità Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalità di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa è una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
però impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it