[ubuntu-it] SOLARIS UNIX

andrea gasparrini andreagasparrini a yahoo.it
Gio 6 Nov 2008 18:50:37 GMT

Ciao Ragazzi,

Scusate se non sono in tema Linux Ubuntu, ma sarei interessato a conoscere il nuovo
sistema operativo della Sun MacroSystem, sto parlando di SOLARIS che gira sotto gli
UNIX come Linux, ma forse è differente.
L'avevo installato l'anno scorso sul mio PC e funzionava bene, ma non riesco ad usarlo
come Linux.
Quindi cercavo una ML italiana che parla di questo OS SOLARIS.

Resto in attesa di una vostra risposta positiva
Saluti
Andrea Gasparrini

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo