[ubuntu-it] da gnome a kde

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 5 Nov 2008 08:52:16 GMT

On Tue, Nov 4, 2008 at 2:40 PM, Marcello Faggionato
<trombettista a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti,
> ho aggiornato la distro e e scaricato il metapacchetto kubuntu-kde4-desktop
> per passare da gnome a kde4... ho poi aggiornato ma non è cambiato nulla,
> solamente il login.. per il grafica, temi e tutto il resto sono uguali a
> prima..
> Dove ho sbagliato? cosa devo fare?
> Grazie

Quando ti appare la videata di "Login"
in basso a sinistra devi selezionare "Opzioni"
poi sulla finestra che ti appare selezioni "Sessione"
infine appare una nuova finestra e selezioni "KDE"

Dai OK
immetti l'utente e la password e vedrai partire kde

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/