[ubuntu-it] due account con thunderbird

massimiliano amantini amantini a amantini.org
Mar 4 Nov 2008 14:31:14 GMT

An3a ha scritto:

> Confermo anch'io.
> Avevo capito volessi dividere le cartelle posta in arrivo dei due
> account, invece se vuoi usare una cartella diversa da posta in arrivo
> direi che puoi farlo con i filtri.

bene allora ero sulla strada giusta anch'io avevo pensato a questa soluzione
ma riscontro un problema il filtro non viene eseguito di default nel
momento in cui il server pop viene interrogato e la posta comincia a
defluire nella casella della posta in arrivo ad esempio:
strumenti --> filtri --> pippo --> modifica:
per i messaggi in entrata che:
soddisfano tutte, soddisfano tutte, segna tutti
che "a:" "contiene" "pippo a pippo.it"
esegui queste azioni:
"sposta i messaggi in" "pippo su cartelle locali"
sembra corretta la procedura ma non me li sposta in automatico, che devo
fare?
grazie