[ubuntu-it] Reti RAI in streaming con 8.10. Problemi

Ignazio Leone ignazio_leone a yahoo.com
Dom 2 Nov 2008 22:34:47 GMT

Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato alla 8.10 non riesco pił a vedere le reti RAI in streming: ho provato con tutti i plug-in (totem, vlc, mplayer, realplayer).
Prima, con Hardy, riuscivo a vederle perfettamente con il plug-in di vlc (dopo aver preventivamente disinstallato quello di totem).
Mi chiedevo se qualcuno ha qualche idea in proposito.
Grazie in anticipo a tutti!

Ignazio

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo