[ubuntu-it] wireless

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a gmail.com
Dom 2 Nov 2008 21:47:56 GMT

Salute a tutti :-)
Il giorno dom, 02/11/2008 alle 12.59 +0100, Luca Landucci ha scritto:
> Ho ristallato ubuntu ma il problema persiste. Il led lampeggia
> nonostante la connessione funzioni.
>
> --
> Luca Landucci
> Topwebagency - Servizi per il web
> http://www.topwebagency.it

> led.
> si

Dunque, il caldo mi ha mandato in tilt i tre neuroni ancora attivi, per
cui le facolta telepatiche sono miseramente paralizzate :-)
Magari se apri un "terminale" e scrivi
sudo tail -f /var/log/messages (sarebbe bello anche "syslog" :)
e subito dopo fai di nuovo le operazioni che hai scritto qui sopra.
Dovrebbe uscire a video le operazioni che fa il kernel.
Copi il tutto e ce lo mandi :-)

Ciao Genki ):o))