[ubuntu-it] Dir /var/lib/dpkg/updates sparita

elvis elvis a elviselectronics.com
Dom 2 Nov 2008 17:08:56 GMT

Ciao a tutti,

da qualche giorno, dopo un aggiornamento, ho problemi con adept.
Pensavo fosse un problema dei repo o di sovraccarico dei server a causa
di intrepid, ma mi sono reso conto che non è così.

Qualsiasi cosa faccio con adept, mi dice:
'Impossibile depositare le modifiche -Gestore Adept'
'Errore durante il deposito delle modifiche. ....'

Sia con <apt-get>  che con <dpkg --configure -a>  mi da:
      dpkg: impossibile fare lo scan della directory updates
      '/var/lib/dpkg/updates/'
ed in effetti la directory non esiste o è sparita.

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

elvis

Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.