[ubuntu-it] montare partizione

miKe m.m.asciutti a email.it
Dom 2 Nov 2008 09:33:55 GMT

Alle 10:04 di domenica 2 novembre 2008,  in merito a Re: [ubuntu-it]
montare partizione,  artasersec   ha scritto:

> [...]

quando tu accedi alle risorse ti viene "creata" l'icona sul desktop perch
viene montato il disco,
che  inserito nel file fstab ma con l'opzione noauto

aggiungere l'opzione "auto" al file /etc/fstab nella riga relativa al
filesystem ntfs

cmq se ci fai vedere fstab prima di fare modifiche  meglio

> Prova lo script a questa pagina:
>
> http://www.danielesalamina.it/montare-automaticamente-partizioni-fatfat3
>2-ed-ntfs-in-ubuntu-linux

mmmhhh
io proverei a leggere il manuale di mount e fstab

i commenti di chi ha applicato il codice copincollandolo non sono proprio
il massimo ;)

--

bye
miKe