[ubuntu-it] problema con skipe

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Sab 1 Nov 2008 13:29:13 GMT

On Sat, Nov 1, 2008 at 10:29 AM, A.Freemason <a.freemason a gmail.com> wrote:
> lanzen ha scritto:
[....]
> A Proposito di skype lo installato ieri sulla 8.10 e a parte i normali
> intoppi di settaggio il test vocale è riuscito.
>
> Vorrei provarlo , "se c'è qualche buon anima che mi passa privatamente
> il contatto lo chiamo" ti chiamo per verificare se tutto è ok, penso di
> avere ancora qualche problema con la webcam, un passo per volta.
>
> Se funge passo a chi interessa i vari settaggi.
>
> Grazie larzen .

Ciao, ok proviamo

Ti mando l'indirizzo di skype..... privatamente ...

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/