[ubuntu-it] problema con skipe

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Sab 1 Nov 2008 09:29:17 GMT

lanzen ha scritto:

> Dunque, leggendo la lista in lingua inglese, pare che qualche problema
> con l'audio/mic ci sia in intrepid e una fix è prevista.
>
> In quanto al tuo problema, non dovrebbe essere difficile sistemare le
> cosa con la 8.04.1.

Ciao
           Larzen

A Proposito di skype lo installato ieri sulla 8.10 e a parte i normali
intoppi di settaggio il test vocale è riuscito.

Vorrei provarlo , "se c'è qualche buon anima che mi passa privatamente
il contatto lo chiamo" ti chiamo per verificare se tutto è ok, penso di
avere ancora qualche problema con la webcam, un passo per volta.

Se funge passo a chi interessa i vari settaggi.

Grazie larzen .

Good week-end
--

Best Regards from Italy