[ubuntu-it] Aggiornamenti 31 maggio - avanzamento di versione parziale

lanzen lanzenesi a gmail.com
Sab 31 Maggio 2008 08:31:14 BST

sabato 31 maggio 2008 09:19:36 Fattazzo ha scritto:

> Ora le mie domande sono tre:
> 1. E' capitato anche a voi?

Sì, sull'altro computer e ,visto il problema che ho qui, ho deciso di non fare
niente ed aspettare di trovare una soluzione.

> 2. Basta aspettare finchè non fixano l'eventuale pacchetto che da problemi?

Solitamente sì.

> 3. Come mi devo comportare? Lascio tutto com'è e provo ogni tanto per
> vedere se avrà successo l'aggiornamento o cerco una soluzione su
> internet ( qualcosa ho trovato ma comporterebbe il rischio di effette
> collaterali come la rimozione di repo tipo quelli di medibuntu, avere
> openoffice e/o firefox in inglese ecc.... )

Fossi in te, come già detto, attenderei e cercherei di documentarmi
ulteriormente.

Cosa che sto già facendo... ;)

--
lanzen