[ubuntu-it] openoffice update di oggi

lanzen lanzenesi a gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 19:33:49 BST

venerd́ 30 May 2008 17:22:35 Antonio Lazzari ha scritto:

> Qualcuno ha avuto problemi con l'update di openoffice di oggi?
> A me ha disintallato il supporto in italiano e quando provo a
> reinstallarlo mi chiede di eliminare tutto openoffice.

Anch'io i son trovato OpenOffice in inglese dopo gliultimi aggiornamenti, ma
avendo visto che mi segnalava un partial upgrade non gli ho dato peso.

> Come risolvo?

Non ho idea. Aspetterei per vedere cosa succede magari dando una occhiata su
launchpad.

Forse si tratta di questo:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/openoffice.org-l10n/+bug/236010

--