[ubuntu-it] nuovo utente

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 23:17:39 BST

diavol14 a libero.it ha scritto:
> Buonasera,
> Ho acquistato un 'antenna per l'invio dei miei video dal pc  alla tv di casa ma con ubuntu ci sono possibilità di trasferimento di audio e video via wireless?
> Grazie
> Fabio.

Ciao
        Fabio
Wellcome to  LM Ubuntu comunity.

Potresti essere più chiaro nella esposizione dei fatti.....

Da quello che capisco ho meglio interpreto, hai acquistato una "antenna"
bhe più che una antenna
direi un coso, qui è meglio che specifichi cosa hai acquistato, modello,
cosa è, cosa fa e come si collega se sulla porta video o usb, perché
definire
sto coso "antenna" è molto relativo e ambiguo perché letto così come è,
sinceramente ti direi che non saprei proprio cosa fare solo con l'antenna.

A parte l'entrata "fantozziana", ben venuto nella comunità di Ubuntu.

Se ci fornisci ulteriori  dettagli forse riusciremo a darti delle
informazioni meno strampalate.

Good Evening
--

Best Regards from Italy