[ubuntu-it] Problema Tv-out RISOLTO!!!!

mazzotta87 a gmail.com mazzotta87 a gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 19:49:23 BST

Mi rispondo da solo sperando che la mia esperienza sia di aiuto ad altre
persone
Non ho fatto altro che aggiungere le seguenti righe al mio xorg in modo
che lo schermo del pc abbia una risoluzione di 1280x1024 e quella del
televisore decentrata di 128 pixel in modo da vedere per lo meno i film
decentemente.. Saluti

Section "Device"
        Identifier      "Configured Video Device"
        Boardname       "NVIDIA GeForce FX (generic)"
        Busid           "PCI:1:0:0"
        Driver          "nvidia"
        Screen  0
        Vendorname      "NVIDIA"
        Option          "NoLogo"        "True"
Option "TwinView" "true"
Option "TwinViewOrientation" "Clone"
Option "TVOutFormat" "S-VIDEO"
Option "TVStandard" "PAL-B"
Option "SecondMonitorHorizSync" "30-50"
Option "SecondMonitorVertRefresh" "60"
Option "MetaModes" "1280x1024,1024x768
+128+128;800x600,800x600;640x480,640x480;    512x384,512x384"