[ubuntu-it] Sony vaio fn+key luminosità schermo

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Dom 25 Maggio 2008 22:03:44 BST

Mi rispondo da solo
per chi voglia acquistare un vaio sappia che ha un bios di merda che nn
fa una beata cippa di......
ma per fortuna però lo sviluppo va avanti e qualcuno prima o poi ci
metterà una pezza,
spero sia solo questione di mesi.
Davvero un peccato visto che funziona tutto fuori dalla scatola.
Aggiungo che la sony oltre a quanto sopra nn rilascia i driver per xp
così nn si può fare il downgrade, quindi solo vista.
Grazie sony!!! >:o    (chissà che gli costa rilasciare patch una a sti
fraciconi con i soldi che hanno)
Grazie a tutti coloro che hanno publicato materiale in proposito