[ubuntu-it] condivisione

Walter Gibilaro walteri901 a yahoo.it
Dom 25 Maggio 2008 18:52:00 BST

ho virtualizzato la 8.04 in xp funziona tutto regolarmente tranne la condivisione cartelle:ho creato una cartella in media e una in xp poi x metterle in comunicazione ho fatto da riga di comando:
sudo mount -t vboxsf condivisi /media/condivisi
i 2 condivisi sono i nomi delle 2 cartelle di linux e xp
l'unico problema è ke dp aver dato invio mi dice :no such device
che devo fare x mettere queste 2 cartelle in condivisione?

Scopri il  Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!