[ubuntu-it] impossibile visualizzare menų minicom

Daniele Visaggio visaggio.daniele a gmail.com
Dom 25 Maggio 2008 11:56:30 BST

Buongiorno a tutti,

ho la necessitā di configurare uno switch Cisco attraverso la
connessione seriale.

Non voglio pių utilizzare Hyper Terminal in Windows, ho quindi
installato Minicom.

Lo avvio, ma non riesco a visualizzare il menų dei comandi, nonostante
la pressione dei tasti ctrl-a z.

Come posso risolvere e riuscire cosė ad aprire la connessione verso lo
switch?

Grazie

p.s.: ho provato anche gtkterm ed ha funzionato immediatamente, tuttavia
non riesco ad abituarmi al testo bianco su sfondo nero. Per questo
motivo desidero riuscire ad utilizzare Minicom.