[ubuntu-it] Emigrare da Outlook a Kontact

lanzen lanzenesi a gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 13:03:06 BST

venerdì 23 maggio 2008 18:18:16 fausto pasquali ha scritto:

> faastik a faastik-laptop:~$ gnokii --monitor
>  GNOKII Versione 0.6.18
>  Gnokii serial_open: tcgetattr: Errore di I/O
>  Impossibile aprire il dispositivo FBUS: Errore di I/O
>  Gnokii serial_open: tcgetattr: Errore di I/O
>  Impossibile aprire il dispositivo FBUS: Errore di I/O
>  Gnokii serial_open: tcgetattr: Errore di I/O
>  Impossibile aprire il dispositivo FBUS: Errore di I/O
>  Errore nell'inizializzazione dell'interfaccia del telefono: Comando
> fallito. Uscita.
>  Comando fallito.
>

>  chiaramente il telefono  a visto il pc  ed ho abilitato da pc la
> [...]

Boh! Mi son messo a provarlo. Per ora sono arrivato allo stadio che non vedo
errori, ma nemmeno risultati. :-(

Al momento il tempo è tiranno. Se salta fuori qualcosa di interessante mi
rifaccio vivo. Tu, trovato niente?

Ciao,

--
lanzen