[ubuntu-it] Scuse

lanzen lanzenesi a gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 12:56:35 BST

venerdì 23 maggio 2008 18:54:33 pontani.franco a fastwebnet.it ha scritto:

> Una delle risposte alla mia prima richiesta di aiuto aveva ipotizzato che
> il problema potesse dipendere dal mio pc; se l'autore di tale risposta  mi
> legge, lo prego di comunicarmi dettagliatamente il suo pensiero in merito.

Forse ero io. Vedi <200804261856.08649.lanzenesi a gmail.com>.

Ci sono alcuni casi in cui l'installazione non riesce ad andare a termine, ma
nella maggior parte, trovato l'inghippo, vengono risolti.

Mi pare che tu abbia provato di tutto. Non dispererei e, nel frattempo, mi
metterei, o continuerei la ricerca via google e sui forum: non si sa mai.

Non ricordo se poi avevi postato le caratteristiche della tua macchina. Nel
caso non lo avessi fatto, tentar non nuoce.

Per il resto mi arrenderei, in attesa di novità, e installerei l'ultima
release perfettamente funzionante.

Mi dispiace e capisco la delusione, ma capita.

Ciao,

--
lanzen