[ubuntu-it] Scuse

Patrizio O.C. Melis cobe571 a gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 11:28:23 BST

a dire il vero il problema ce l'ho anche io e sotto molti aspetti...
molto di quello che funzionava sotto  Ubuntu 6.06 non funziona più
sotto 8.04 e mi ha visto costretto a reinstallare tutto.

problemi vari tra cui... malfunzionamento della scheda di rete, della
configurazione del video e instabilità generale del sistema.

per quanti dovessero offendersi... o sparare a zero sulle mie presunte
incapacità dico subito che non cerco nessun flame... le cose stanno
così: tutto ciò che andava bene su 6.06 non va più su 8.04

forse non ci si rende conto che una distribuzione può anche andare
avanti quanto vuole ma ciò non significa che l'utente alla fine deve
anche cambiare tutto l'hardware per far andare tale sistema.

io per lo meno mi rifiuto di cambiare la mia scheda video e la mia
scheda di rete che mi hanno sempre funzionato egregiamente sia sotto
debian, che sotto Ubuntu 6.06 che sotto tutte le altre distro
installate nella mia macchina.

saludos.