[ubuntu-it] Problema con Streamtuner in hardy

mauro maupec a iol.it
Sab 24 Maggio 2008 00:09:44 BST

Il giorno ven, 23/05/2008 alle 23.23 +0200, Romolo Bonfante ha scritto:

> Ciao, anch'io avevo il tuo problema, dopo vari tentativi con diversi
> riproduttori, ho trovato che funziona bene con totem.
> Devi inserirlo nelle preferenze>applicazioni di streamtuner, alle
> voci: listen to a. m3u file - listen to a stream, sotto la voce
> command.

...gia', e' vero, funziona, o almeno parte totem.

Purtroppo pero' ho un problema con totem, anzi, approfitto per chiedere
in lista un consiglio, visto che in launchpad e in giro non ho trovato
risposta. Da alcuni giorni non so perche' quando lancio totem per
qualunque multimediale, appare con tutta la sua finestra bella nera come
se stesse preparandosi a riprodurre, ma improvvisamente si chiude, e
scompare.

Ho provato a lanciarlo da terminale, e ho scoperto che termina con
questo messaggio:

Segmentation fault

Che posso fare per fare rivivere il mio totem come si deve?

Ho gia' provato a reinstallarlo, ma niente, non funge...

Help me please!!!

thanks

mauro