[ubuntu-it] Problema con Streamtuner in hardy

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 22:23:15 BST

Il 23 maggio 2008 10.52, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:
> Streamtuner utilizza di default xmms per la riproduzione audio degli
> streamer.
>
> Con hardy xmms non e' piu' installabile, esiste invece un xmms2, che
> pero', anche settato in streamtuner come riproduttore, non parte.
>
> Ho provato anche a settare rhythmbox come riproduttore, ma non parte
> nemmeno quello.
>
> Qualcuno ha risolto la riproduzione degli stream con un riproduttore
> audio in hardy?

Ciao, anch'io avevo il tuo problema, dopo vari tentativi con diversi
riproduttori, ho trovato che funziona bene con totem.
Devi inserirlo nelle preferenze>applicazioni di streamtuner, alle
voci: listen to a. m3u file - listen to a stream, sotto la voce
command.

ciao
Romolo

--