[ubuntu-it] Scuse

pontani.franco a fastwebnet.it pontani.franco a fastwebnet.it
Ven 23 Maggio 2008 17:54:33 BST

Mi devo scusare con tutti per avervi insistentemente sottoposto in modo
inesatto il mio problema.
Sul mio PC i cd masterizzati con la iso di 8.04 non riescono a terminare
l'installazione del live e tantomeno del OS .
Infatti ho provato gli stessi cd sul computer di un mio amico è tutto è stato
ok.
C'è qualcosa nel mio pc che è incompatibile con 8.04 ma solo con questa
versione poichè  le versioni precedenti di Ubuntu e di molte altre distro
funzionano bene, il guaio mi accade solo per 8.04 e distro da questo derivate
(K, X, Linux Mint 5.0, Ark e gNewSense).
Una delle risposte alla mia prima richiesta di aiuto aveva ipotizzato che il
problema potesse dipendere dal mio pc; se l'autore di tale risposta  mi legge,
lo prego di comunicarmi dettagliatamente il suo pensiero in merito.
Lo ringrazio anticipatamente, così come faccio con coloro che volessero
rispondere a questa mia e-mail.
pontani franco