[ubuntu-it] WUBI: Come condividere file da host ?

elvis elvis a elviselectronics.com
Ven 23 Maggio 2008 15:21:44 BST

Ho installato ad un amico Kubuntu 8.04 con Wubi, mantenendo ovviamente
Win intatto. Una meraviglia, senza dover partizionare ecc.
Ora vorrei condividere e accedere ai file e cartelle di WIN con Linux.

Tutta la struttura win la trovo montata sotto la cartella /host,
    drwxr-xr-x  27 root:root  32768  1970-01-01 01:00 host

ma in fstab non c'è nessun punto di mount relativo a host:
proc            /proc           proc    defaults        0       0
/host/ubuntu/disks/root.disk /  ext3    loop,errors=remount-ro 0   1
/host/ubuntu/disks/boot /boot   none    bind            0       0
/host/ubuntu/disks/home.disk /home  ext3    loop            0     2
/host/ubuntu/disks/usr.disk /usr    ext3    loop            0     2
/host/ubuntu/disks/swap.disk none   swap    loop,sw         0     0
/dev/scd0    /media/cdrom0   udf,iso9660 user,noauto,exec,utf8 0  0

Ho provato a cambiare da root con chown e chmod, ma nisba.
Ho provato a condividere le cartelle da win, anche in lettura.

Non riesco a modificare una virgola.

Google non mi è stato amico.

Come posso fare?

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.