[ubuntu-it] Epson 6100L

Filippo Amendola ing.amendola.filippo a gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 10:36:54 BST

Salve a tutti,
ho installato la versione 7.10 di ubuntu e non mi ha dato particolari
problemi. Possedendo una stampate laser, l'Epson 6100L, l'ho attaccata
direttamente all'usb e linux me l'ha riconosciuta tranquillamente. Il
problema è che quando stampo qualcosa mi fa vedere che invia alla stampante,
la epson che è l'unica installata, e finisce la stampa, ma in verità la
stampante non si muove di un millimetro, come se non arrivassero i dati.
Mi sapete dare qualche consiglio??

Grazie
Pipplutonium