[ubuntu-it] Samba, l'unica croce del mio Ubuntu

Marco Groppo marco.grp a tiscali.it
Ven 23 Maggio 2008 07:46:46 BST

On Fri, May 23, 2008 at 7:49 AM, rezcik <rezcik a yahoo.it> wrote:

> sono abituato a editare a mano il file smb.conf

IN TEORIA con l'ultima Ubuntu per un utilizzo "di base" non dovrebbe
esserci la necessità di editare l'smb.conf. Ho provato a condividere
una directory da Nautilus e non solo mi ha installato automaticamente
samba, ma la share me l'ha resa immediatamente visibile con le
credenziali dell'utente Linux. Mi sono un po' stupito, lo ammetto :-)

--
Ciao,
Marco