[ubuntu-it] Samba, l'unica croce del mio Ubuntu

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Gio 22 Maggio 2008 17:41:11 BST

> Message: 10
> Date: Thu, 22 May 2008 12:48:04 +0000 (GMT)
> From: rezcik <rezcik a yahoo.it>
> Subject: Re: [ubuntu-it] Samba, l'unica croce del mio Ubuntu
>

> abbozzo ...
>
> se a share e dentro la tua home ho come l'impressione che per accedere da
> winndows devi chiedergli di connettersi alla share come altro utente e usare
> le tue credenziali per l'accesso.
>
> Se è così forse sarebbe meglio che creassi una cartella fuori dalla home;
> una cosa tipo
> [...]
Ci proverò... anche se penso che per le mie capacità limitate sia troppo.
Comunque se mi connetto da windows non è che mi chiede nomi utente e
password... dice solo che non ha i permessi per accedervi.

--
weblog: http://labottegadikit.net/
flickr: http://www.flickr.com/photos/labottegadikitphoto/